Possiamo finalmente sentire le stagioni che cambiano (beh un pochino qui a Milano) e ci siamo innamorati del fogliame! Scopriamo le tendenze unghie inverno 2023! Che ti piacciano i toni più caldi o più freddi, non è difficile ravvivare la tua tavolozza di colori. C’è sempre spazio per alcune nuove sfumature! Pensa all’uso di colori profondi e arrugginiti, variando ancora con scuri e luci, e non aver paura di aggiungere un po’ di brillantezza o giocare con i metallizzati.
DIAMANTE ROSSO SCURO – Una gemma di una combinazione di colori! Questo rosso è abbastanza scuro per voi che volete un po’ di malumore nella vostra manicure, ma il top coat scintillante di diamanti rossi aggiunge un tocco super femminile.
BIG APPLE RED – L’autunno, l’inverno, la primavera, l’estate, il classico. Non importa che giorno dell’anno sia, Big Apple Red è sempre di moda, funziona sempre in modo appropriato, praticamente sempre sempre sempre appropriato, nel caso non lo avessimo ancora chiarito.
POTENZA CAMBIANTE – Cosa c’è di meglio se non una mano dorata metallica. Perfetto per le cerimonie e pronto per arrivare fino a febbraio, ti consigliamo di scegliere tonalità dorate quando ricevi i gel poiché si abbinano a più abiti.
4. GREENS – I green invernali sono ovviamente una cosa importante. Quindi indossa il tuo evergreen e lascia che i tuoi amici si struggano per il tuo smalto.
5. COCOA CABANA – Chi non ama il cioccolato, la fine.
6. JAZZ – So che pensavi che avremmo scelto tutto quel jazz, ma questo colore è serio e dobbiamo discuterne. Guarda tutti gli editoriali, le riviste, i programmi televisivi, le ragazze al supermercato, così tante stanno scoprendo la tonalità pesante più scura del nudo. È chic, professionale, sfacciato e si abbina a così tanti toni della pelle che è folle.
Prova uno dei nostri corsi!
corso ricostruzione unghie milano