Tutti noi amiamo stare al passo con tutte le tendenze, specialmente quelle delle unghie! È un nuovo anno, abbiamo finalmente salutato il 2022 e quale modo migliore per festeggiare se non con alcune nuove tendenze per le unghie.
5 tendenze delle unghie a cui prestare attenzione
Il potere dei pastelli
Quest’anno è tutta una questione di pastelli. Non importa in quale stagione, i pastelli stanno vincendo perché sono così versatili. Se non sei il più grande fan delle manicure audaci e luminose, i pastelli sono il modo perfetto per introdurre il colore senza essere troppo rumorosi. I colori specifici a cui prestare attenzione sono lilla e menta ma, se non riesci a decidere, perché non provare un arcobaleno pastello Mescola e divertiti!
Velluto sognante e scintillante
Un’altra tendenza che è una sottile interpretazione di una scelta comunemente audace è il velluto, le unghie metalliche. Il glitter sarà sempre un punto fermo per la manicure, ma per il 2023 stiamo assistendo a una finitura iridescente in cui il glitter e il colore cangiante catturano delicatamente la tua attenzione. La combinazione di glitter e sfumature metalliche crea un aspetto strutturato che ricorda il velluto e crediamo che sia davvero lussuoso.
I nuovi nudi
Un colore che ha fatto un’apparizione popolare alla fine del 2022 e che continuerà fino al 2023 è il marrone cioccolato. Coniate come i nuovi nude, le sfumature di marrone hanno dimostrato di essere lusinghiere su qualsiasi tonalità della pelle e di avere un bell’aspetto con qualsiasi lunghezza e forma delle unghie.