Corsi Milano

Lo smalto che rileva la droga esiste?

Negli ultimi anni, il consumo di bevande alcoliche è in aumento nel Regno Unito. Comporta una pesante pena detentiva massima di 10 anni. Allora perché questo non scoraggia gli autori? Come puoi rilevare se qualcuno ha corretto il tuo drink? Potresti aver sentito parlare di smalto per unghie che rileva la droga, ma è davvero una cosa reale?

La nascita dello smalto per unghie antidroga o no?

Nel 2014, quattro studenti universitari maschi della North Carolina State University hanno deciso di creare uno smalto per unghie che rilevasse le droghe. Ciascuno ha affermato di conoscere qualcuno a cui era stato aggiunto il drink ed è stato vittima di violenza sessuale.

Se qualcuno che indossava lo smalto per unghie voleva sapere se la sua bevanda era addizionata, doveva mescolare la bevanda con un dito. Se la bevanda conteneva una droga da stupro, lo smalto cambiava colore.

Non siamo sicuri di cosa sia successo alla loro idea. Ma nel 2018, un’azienda di tecnologia delle unghie chiamata Undercover Colors ha accettato la sfida. Ha detto che stava sviluppando uno smalto per unghie antidroga in grado di rilevare droghe come il rohypnol e la ketamina. Proprio come la formula degli studenti, lo smalto per unghie cambierebbe colore a contatto con qualsiasi droga da stupro.

L’azienda ha ricevuto milioni di dollari di investimenti. Tuttavia, alla fine il prodotto è diventato troppo difficile da creare in un modo che fosse fattibile per essere immesso sul mercato.

Esiste un’alternativa allo smalto antidroga?

Per non farsi scoraggiare, Undercover Colors ha rilasciato un dispositivo di rilevamento di droghe in grado di rilevare droghe come diazepam e rohypnol. L’azienda dice che funziona come un test di gravidanza e ha solo le dimensioni di una moneta.

Ciò significa che puoi attaccarlo al tuo portachiavi ed estrarlo dalla borsa quando vai nei bar e nei club. Tutto quello che devi fare per verificare che la tua bevanda sia sicura è mettere una goccia della tua bevanda sulla sezione del campione. Puoi ottenere una goccia sul dito. Attendi tra 30 secondi e qualche minuto e dovresti vedere una o due righe.

Una riga indica che il tuo drink è addizionato, quindi stai alla larga. Segnalalo alla sicurezza, alla direzione o al personale del bar del locale in cui ti trovi. Due righe indicano che il tuo drink è sicuro da consumare.

Undercover Colors ha impiegato 4 anni per sviluppare il nuovo dispositivo. L’azienda afferma che è uno dei modi più efficaci per rilevare l’aggiunta di bevande. È in grado di rilevare le comuni droghe da stupro in più di 100 liquidi tra cui succhi, bevande miste, birra, vino e liquori.

Quindi il gioco è fatto, non c’è ancora uno smalto per unghie che rileva la droga sul mercato. Ce ne sarà mai uno? Chissà. Per ora, dovremo attenerci solo agli smalti che hanno un lavoro; per rendere le nostre unghie meravigliose.

corsi unghie milano

corso extension ciglia

corso laminazione ciglia milano

pressoterapia professionale

admin@vbmarketing.it

Recent Posts

7 consigli nail art professionale per estetiste a Milano

Scopri 7 consigli nail art professionale per estetiste e onicotecniche a Milano per migliorare le…

1 ora ago

Cos’è la ricostruzione acrigel? Vantaggi per onicotecniche a Milano

Cos'è la ricostruzione acrigel, vantaggi, tecniche applicative e differenze con gel e acrilico. Approfondimenti sul…

24 ore ago

Step by Step Pedicure Avanzato Milano: Guida Completa

Impara il vero step by step pedicure avanzato milano per offrire trattamenti professionali ai tuoi…

2 giorni ago

Procedura laminazione ciglia: guida step by step Milano

Scopri come eseguire la procedura laminazione ciglia grazie a una guida pratica e dettagliata, pensata…

3 giorni ago

7 esempi tecniche semipermanente per estetiste a Milano

Scopri 7 esempi tecniche semipermanente per estetiste e onicotecniche a Milano e migliora le tue…

4 giorni ago

Differenze fra Extension Ciglia – Impatto sul Servizio a Milano

Differenze fra extension ciglia: scopri tecniche one to one, volume russo, rischi, costi e quale…

5 giorni ago