I colori portano energia e abbinare le tue unghie per allinearle al tuo segno zodiacale può aiutarti a incanalare i tratti più potenti associati al tuo segno zodiacale. Metti in risalto le tue caratteristiche più potenti con un colore delle unghie che corrisponda al tuo segno zodiacale.
Ariete – Rosso (21 marzo-19 aprile)
Volontario, coraggioso e appassionato, il tuo colore di potere rosso rappresenta la tua natura energica e giovanile. Per un leader impavido che non ha mai paura di combattere per ciò a cui tiene, il rosso è perfetto per coloro che preferiscono non passare in secondo piano. Sincronizzati con il tuo pianeta dominante Marte e scegli una tonalità rossa
Toro – Verde (20 aprile – 20 maggio)
Indulgente, lussuoso e di classe: il colore verde riassume perfettamente il Toro! Venere, il pianeta dell’amore e dell’abbondanza, governa il Toro e instilla in te l’amore per il denaro, i beni e le risorse: dopo tutto, il verde è il colore della crescita e del denaro! Tuttavia, come segno di Terra, è facile per te rimanere con i piedi per terra, quindi ha senso che il tuo colore di potere sia anche associato alla natura.
Gemelli – Giallo (21 maggio – 20 giugno)
Nella mitologia antica, si dice che i Gemelli avessero così tante passioni, hobby e interessi che dovette clonarsi per trovare il tempo per tutto! Il giallo è il colore della mente e dell’intelletto, che migliora la tua naturale capacità mentale e l’ambizione focalizzata. Questa tonalità audace e brillante coincide perfettamente anche con la stagione dei Gemelli all’inizio dell’estate.
Cancro – Argento (21 giugno – 22 luglio)
La tua naturale affinità con la luna ti tiene in sintonia con le tue emozioni, ti dà il potere di abbracciare il sentimentalismo e ti dà la capacità di leggere senza sforzo le emozioni in ogni stanza in cui entri. Il colore argento rappresenta la tua serenità, pace e qualità nutritive, proteggendoti dall’essere indifeso, troppo emotivo o super sensibile.
Leone – Arancio o Oro (23 luglio – 22 agosto)
Come segno del leone, sei un leader coraggioso, vibrante, sicuro di sé e nato. I tuoi colori di potere, arancione e oro , risuonano con il tuo desiderio di avventura e spontaneità in tutto ciò che fai.
Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Orientato ai dettagli, logico e pratico, è sicuro affermare che la Vergine è il segno zodiacale più sensato – questo può essere visto nella tua costante ricerca di auto-sviluppo per la tua sicurezza e stabilità. Strettamente associato alla Terra e alla natura, il marrone fa appello al desiderio intrinseco della Vergine di una crescita continua mentre fa appello al tuo approccio attento e metodico alla vita.
Bilancia – Rosa (23 settembre – 22 ottobre)
Trovando la bellezza in ogni situazione, la Bilancia è equilibrata, ottimista e amante dell’eleganza classica. Il tuo colore di potere, il rosa , simboleggia l’armonia e aiuta il flusso di energia positiva, invocando la tua natura naturalmente affascinante.
Scorpione – Nero (23 ottobre-21 novembre)
Scorpione, uno dei tuoi tratti più iconici è il tuo senso del mistero, che ti dà il potere di ispirare intrighi in tutti quelli che incontri. È sicuro dire che sei tipicamente uno dei segni astrologici più interessanti da conoscere. Proprio come te, il tuo colore di potere, il nero , è spesso frainteso a causa della sua aura mistificante.
Sagittario – Viola (22 novembre – 21 dicembre)
Il viola è il colore dell’indipendenza, della creatività e della saggezza, che si allinea con la ricerca di conoscenza, la curiosità incrollabile e l’energia creativa istintiva del Sagittario. Apprezzi la libertà più di ogni altra cosa e la tua ricerca di avventure geografiche, intellettuali e spirituali è più forte quando sei circondato dal viola.
Capricorno – Grigio (22 dicembre – 19 gennaio)
Lavoratore laborioso, realistico e determinato, quando un Capricorno pensa a qualcosa non c’è dubbio che faccia sul serio. Simboleggiando forza, maturità e affidabilità, il tuo colore di potere grigio riassume perfettamente i tuoi tratti fondamentali.
Acquario – Blu (20 gennaio – 18 febbraio)
Conosciuto per il tuo alto intelletto, il pensiero creativo e la tendenza a scappare con le tue idee, il tuo colore di potere blu , infonde dentro di te l’immobilità del cielo per la calma e la chiarezza della mente. L’abbinamento con il tuo pianeta dominante, Urano, aiuta a bilanciare la tua energia irrequieta in modo che idee, conversazioni ed esperimenti possano fluire senza intoppi.
Pesci – Acquamarina (19 febbraio – 20 marzo)
Compassionevole, gentile e intuitivo, sei un guaritore nel cuore. Conosciuto per la tua aura rilassante e la capacità di rinnovare l’energia con chiunque entri in contatto, incarni la natura calmante dell’oceano. Come segno d’acqua, l’ acquamarina è un colore che ti fa sentire sicuro, protetto e potente.
Eccoti dei link utili
corso ricostruzione unghie milano